Skip to main content

Si creano idee e nascono collaborazioni: Ilovebike.it e Riviera Network Fixed Bike

bici fixed riviera network

Nasce questa estate 2014 in Riviera Romagnola la  collaborazione fixed bike con Ilovebike.it Shop, Riviera Network e Turqouise Beach Club.

Sono stare realizzate due biciclette a scatto fisso, una con ruota libera e l’altra con il contropedale, personalizzate nel minimo dettaglio, cover camouflage e maculata multicolor, ecco le realizzazioni di Ilovebike.it per la nota agenzia di eventi Riviera Network.

 Fixed bike collaborazione riviera network e I Love Bike Shop bici fixed riviera network

 

 

 

 

 

 

Ecco qualche foto delle due scatto fisso in spiaggia al Turqouise Beach Club di Rimini e per il lungomare affollato di Riccione.

bici fixed turquoise riviera networkBici Fixed Beach

Se venite in vacanza a Riccione forse vi capiterà proprio di vedere sfrecciare in viale Ceccarini, le biciclette fixed nate dala collaborazione tra Riviera Network e I Love Bike Shop, le riconoscerete perché sono davvero uniche!!!

riviera network I Love Bike Shop

 

 

 

La bicicletta fixed in tutte le sue declinazioni è diventata nell’estate 2014 la protagonista delle strade sia in città che al mare.
Siete sempre di più ad apprezzare questo tipo di veicolo che sfrutta la completa forza delle gambe per frenare.

È possibile avere bici single speed anche con ruota libera e freni, oppure contro pedale, in modo che somigli meccanicamente ad una bicicletta classica, solo che cari Amici per la velocità singola serve la gamba allenata!!!

La scatto fisso è adatta a percorsi di città pianeggiati, viene usata nelle città dove abbiamo percorsi ciclabili sul lungomare a attraverso la città.

turquoiseSoprattutto a Rimini e Riccione è diventato un vero e proprio must, se ne vedono sfilare di tutti i colori, variegate, e con ruote particolari, a volte dalle 5 razze altre tutte complete di accessori fluorescenti o anche il camouflage quest’anno ha riscontrato un grande successo tra i bikers, pedali, manubri e selle al massimo della fantasia, ogni singolo accessorio è pensato per rendere questa bici una singolarità, ci sono diversi negozi che ne assemblano di artigianali fra cui Ale Bike di Riccione.

Anche il fai da te è aumentato, sono sempre di più ragazzi che si appassionano alla meccanica e comprano accessori per personalizzare la propria bici fixed ed ogni volta dargli un volto nuovo.