Le selle da bicicletta più comode e quali scegliere

sella bicicletta comoda

Sella comoda per bici, ecco come sceglierla…

Certo che la Sella della bicicletta è molto importante, a volte a discapito del design ci dimentchiamo quanto sia bello passeggiare in bicicletta appoggiando il nostro fonodschiena su una comoda e anatomica sella che ammortizzi i colpi e le irregolarità della strada.

Vi proponoamo una serie di selle che riteniamo discretamente comode, chiaramente tutto ciò è sempre molto soggettivo, ma a detta dei clienti ecco qua un pò di proposte anche con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

sella comoda bicicletta sella bici super comfort sella bici economica e comoda sella bici in gel ultra comodità

Questa selezione di selle è inidcata è per biciclette da passeggio, city bike e bici da donna e uomo classiche, per tutte quelle persone he hanno bisogno di morbidezza e comodita per usare la bici in tutta semplicità.

Su Ilovebike.it una vastissima gamma di selle per tutti i gusti dalle piu comode ed economiche alle selle più esclusive, speriamo di esservi stati di aiuto e sicuramente nel nostro catalogo troverete la sella più adatta alle vostre esigenze.

Quindi valutate bene in base alle vostre esigenze quale sia la sella indicata per la vostra bici e per la vostra comodità, anche per chi ha problimi di prostata ci sono selle specifiche che aiutano tantissimo.

Insomma nonavete che l’imbarazzo delle scelta e soprattutto godetevi le vostre biciclettate in città o all’aperto con accessori che vi stanno fare comodi, per pedalare in tutta tranquillità.

La scelta della sella della propria bici è molto importante perhè davvero farà la differenza quando pedalerete!!!

La sella chiaramente influirà sul design della vostra bicicletta, ma se posso darvi un consiglio, preferireste rinunciare alla comodità per ua sella su cui poi ci stiamo seduti ??!!! Quindi viva il comfort e la comodità a prezzi economici ed abbordabili.

 

 

2 thoughts on “Le selle da bicicletta più comode e quali scegliere

  1. Buona sera,
    il mio nome è Roberto, vi anticipo che non sono un ciclista nato, ma mi appassiona la bici in generale tra l’altro ne posseggo diverse tra cui alcune d’epoca.
    Sin dal primo momento che ho aperto il vostro sito sono stato folgorato sia dalla semplicità del sito stesso, ma soprattutto dal catalogo così completo dove veramente non manca nulla per tutti gli appassionati e dove è da circa un ‘ora che ho spulciato tutto e in tutte le voci presenti.
    Vi comunico che presto vi farò un piccolo ordine perchè ho intenzione di modificare una bici da uomo e credo che sicuramete saprete darmi delucidazioni e consigli.
    Ancora complimenti e buon lavoro.

    1. Grazie mille Roberto, per noi è un piacere fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile, chiama pure in negozio oppure mandaci una mail i ragazzi ti sapranno consigliare su i vari pezzi e ricambi bici! Tanti Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.