Skip to main content

Cosmo Bike Show la fiera più attesa in Italia per il settore Ciclo

cosmo bike show

E’ imminente l’arrivo con l’appuntamento fieristico dedicato al mondo del ciclo più importante dell’anno, il Cosmo Bike Show.

Il Cosmo Bike Show si terrà a Verona Fiera nelle giornate 11-12-13-14 Settembre 2015 e sarà davvero un’esplosione di novità, come ogni anno la tecnologia delle aziende produttrici di biciclette, accessori per biciclette e componenti ci stupisce proponendoci sempre biciclette e ricambi bici più all’avanguardia.
E’ per questo che ci troverete in giro per la fiera a cercare i nuovi accessori bici da proporvi per la nuova stagione 2016, abbiamo già sentito nell’aria tante novità.

Risulta in crescita e si pone come uno degli argomenti ciclistici sentiti al Cosmo Bike Show, stiamo parlando del mondo del Cicloturismo e di come vivere una vacanza in bicicletta, in fiera troveremo tante novità sugli equipaggiamenti e gli accessori da cicloturismo.

Ci preme invece dirvi che si parlerà anche di un tema molto sentito, il ciclismo urbano che coinvolge sia gli sportivi, sia chi si muove in città in bicicletta per varie esigenze e motivi.

La bicicletta acquista anche in Italia un ruolo fondamentale all’interno della società urbana, infatti ultimamente la bici è il mezzo di trasporto per cui hanno optato molti motoristi , soprattutto in città, dove il traffico e le ZTL permettono una scarsa viabilità.

Consigliamo a tutti gli amanti delle bici di farsi un giro al Cosmo Bike Show, noi siamo molto curiosi di scoprire i nuovi accessori e ricambi per bicicletta 2016 !!!