Acquistare su www.ilovebike.it è facile e sicuro! Puoi scegliere tra tre formule di pagamento:

  • Carta di Credito ( VISA, MasterCard, Maestro..)
  • PayPal / Poste Pay / Carte di credito (Account Pay Pal, Visa, Mastercard, Visa Electron, Poste Pay Card, American Express, Carte Prepagate)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Contrassegno (contanti alla consegna)
  • ScalaPay
    "Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3/4 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

Pagamenti :

  • Carta di Credito


( VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners ). Il pagamento avviene direttamente sui portali https di X Pay CartaSi ed i dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza direttamente sui portali X Pay Carta Si.

Il sistema è dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Ilovebike.it non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

  • PayPal / Poste Pay / Carte di credito "Consigliato":(Mail: info@ilovebike.it)


Uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito.

E' possibile pagare con carta di credito o Poste Pay selezionando il pagamento tramite PAYPAL e una volta aperta la schermata selezionare la voce "Non hai un conto Pay Pal?", dunque procedere con l'acquisto tramite carta di credito ecc..è possibile selezionare il pagamento con carta di credito tramite PAYPAL anche senza essere utenti registrati.

PAGA IN TUTTA TRANQUILLITA' ATTRAVERSO PAYPAL IN MODO SEMPLICE E SICURO ANCHE CON CARTA DI CREDITO, NON E' NECESSARIO AVERE UN ACCOUNT PAYPAL!!

  • Bonifico Bancario anticipato

Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Per velocizzare la spedizione potete inviare una e-mail ed allegare ricevuta del bonifico appena effettuato al fax 0541 - 1642155.

Se nell'arco di 7 giorni dall'invio dell'ordine, non sarà pervenuto il bonifico o la sua ricevuta, l'ordine verrà automaticamente cancellato.

Riceverete le coordinate bancarie nella mail di conferma ordine.

Fax dove inviare la contabile di bonifico 0541 - 1642155

  • ScalaPay

"Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3/4 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

  • Contrassegno (Contanti alla consegna al Corriere)


Il pagamento in contanti viene effettuato direttamente al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato, questo tipo di pagamento viene effettuato solo per l'Italia.

Il Contrassegno ha un supplemento di € 3 da aggiungere all'importo del prodotto e della spedizione.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con valuta contante in Euro direttamente al corriere.

NB. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine.

NB. Non è prevista la restituzione del resto.

NB. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.


L’importo massimo pagabile tramite il contrasseno è di 999 €, l'importo minimo è di 20 €.

Tutti gli ordini superiori a 999 € o inferiori a 20 € dovranno essere pagati attraverso gli altri metodi di pagamento.

ILOVEBIKE.it effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento.
A nostra discrezione ci riserviamo la facoltà di contattare telefonicamente il cliente prima dell'evasione dell'ordine, nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà rifutato e in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.

ILOVEBIKE.it si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di rifiutare l’ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.

Le biciclette non vengono spedite in contrassegno.

RICHIESTA EMISSIONE FATTURA:

E' fondamentale per le aziende, professionisti e privati che desiderano ricevere la fattura, indicare al momento dell'ordine nel campo NOTE che si desidera ricevere la fattura con tutti i dati fiscali dell'azienda, anche il CF per le ditte individuali.

Dal 1/1/2019 sarà necessario fornire al momento dell'ordine il CODICE DESTINATARIO e la mail PEC per la richiesta della fattura senza tali informazioni non verrà emessa, ed emetteremo regolare scontrino fiscale.

Accettando le condizioni di vendita si accetta anche l’invio telematico delle fatture

Non verranno emesse fatture se non espressamente richiesto al momento dell'invio dell'ordine ( nel campo note scrivere" SI RICHIEDE FATTURA" ) oppure mancanti in tutto o in parte dei dati fiscali.


Tempi e Costi di Spedizione :

Dove Consegnamo: in TUTTA L' UNIONE EUROPEA !!!

TEMPI DI EVASIONE (uscita dell'ordine dai nostri magazzini ):

ITALIA : 3/5 giorni lavorativi

EUROPA: 5/7 giorni lavorativi

Corriere

La spedizione in Italia viene effettuata in 24/48 ore ed è eseguita da UPS, GLS o Bartolini - sono corriere veloci e affidabili 

La spedizione in Europa e per il resto del mondo è eseguita da UPS, GLS o Bartolini

corrieri internazionali veloci e affidabili. Il pacco spedito è tracciabile fino a destinazione.

Quando la merce viene consegnata si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

Ale Bike Alessandro Molari non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o danneggiamento della merce durante il trasporto da parte del corriere. Ale Bike Alessandro Molari potrà provvedere alla sostituzione delle parti danneggiate solo nel caso in cui il pacco risulti danneggiato e il destinatario accetti il pacco con riserva.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.

Italia: le spedizioni normalmente vengono evase entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi fino ad un massimo di sette (7) giorni lavorativi dalla data di inoltro ordine, in caso di ritardo nella spedizione, il cliente sarà avvertito tempestivamente. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, festivi esclusi


IMPORTANTE

Se il corriere non sarà in grado di consegnare il materiale ordinato a causa dell' assenza del cliente al momento della consegna all 'indirizzo indicato se viene indicato un indirizzo inesatto o parziale, le spese di giacenza saranno a carico dello stesso e ammonteranno ad euro 15.00.
Se si desidera che venga rispedito, il costo della seconda spedizione viene addebitato totalmente al destinatario.

Ritiro a Mano (solo Rimini e Provincia- Italy) GRATUITO

presso punto Vendita di Riccione - ALE BIKE viale Malta,33 Riccione 47838 (RN) - 0541/600932 - Clicca per sapere Dove Siamo

Tempi di consegna (per Ritiro a mano) da concordare mezzo e-mail o telefono 0541/600932

Costi di Spedizione per Italia

La SPEDIZIONE GRATUITA per gli ordini superiori a 99,00 €*

Per gli ordini sotto i 99,00€ il costo di spedizione è di 9,90 € per qualunque ordine

n.b tutte le bici elettriche hanno un costo supplementare di spedizione di e 30.00

Con soli 3 € di supplemento puoi scegliere il servizio di consegna con preavviso TRAMITE SMS che ti permetterà di rivecevere una SMS del corriere prima della consegna sia a casa o sul posto di lavoro.
NB. Alcune biciclette hanno un costo supplementare di spedizione fino a un max di € 30

Costi di Spedizione per l'Unione Europea

Il costo di spedizione parte da un minimo di 15 euro e varia in base allo Stato in cui deve essere spedita la merce. Il costo di spedizione viene calcolato in automatico dal sistema. La ditta Ale Bike Alessandro Molari si riserva il diritto di rifiutare l'ordine nel momento in cui si verifichino problemi di spedizione con il paese di destinazione della merce. In alcuni stati è previsto il ritiro a mano presso il punto spedizioni più vicino alla località interessata. Contattateci per eventuali informazioni.

NB. Per la spedizione di biciclette in Europa, la ditta Alessandro Molari si riserva di rifiutare l'ordine in qualsiasi momento.

Quando la merce viene consegnata si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

Ale Bike Alessandro Molari non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o danneggiamento della merce durante il trasporto da parte del corriere. Ale Bike Alessandro Molari potrà provvedere alla sostituzione delle parti danneggiate solo nel caso in cui il pacco risulti danneggiato e il destinatario accetti il pacco con riserva.


Tasse e Dazi di Importazione per Spedizioni in paesi Extra-Europei

Gli ordini inviati a destinazioni fuori dai Paesi dell'Unione Europea possono essere passibili di tasse di importazioni che dovranno essere pagate alle autorità doganali locali. Se l'ordine verrà o meno tassato e l'ammontare del dazio dipende dal valore dell'ordine e dal paese di consegna. Lo staff di I Love Bike non ha modo di sapere se verranno imposti dazi alla ricezione del pacco e il loro ammontare perché questi dati variano a seconda del paese di destinazione. Puoi contattare le autorità doganali del paese di destinazione per avere ulteriori informazioni.

I Love Bike e la ditta Alessandro Molari Ale Bike non sarà responsabile per eventuali dazi e tasse da pagare alle autorità doganali del paese di destinazione. Eventuali dazi e tasse da pagare dovranno essere pagate dal destinatario alla ricezione del pacco.


Tempi di Spedizione

Italia: le spedizioni normalmente partono entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi fino ad un massimo di sette (7) giorni lavorativi dalla data di inoltro ordine, in caso di ritardo nella spedizione, il cliente sarà avvertito tempestivamente. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, festivi esclusi

Per chi ha scelto di pagare con Bonifico Bancario la merce partirà dopo la verifica di accredito da parte della nostra amministrazione. Questo potrà comportare qualche giorno di attesa prima dell’evasione dell’ordine (di solito si tratta di 2-3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico). Per velocizzare l'evasione dell'ordine vi suggeriamo di inoltrarci tramite Fax al numero 0541 1642155, oppure tramite mail info@ilovebike.it la ricevuta rilasciata dalla banca (specificando il numero dell’ordine e il codice CRO).

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, verrai immediatamente avvisata/o tramite email o telefono per prendere ulteriori accordi (fermo restando la possibilità per te di chiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine).

Europa: La merce sarà spedita tramite Corriere UPS e arrivera entro 10/15 giorni lavorativi.


Assemblaggio:

Tutti i prodotti in vendita sono assemblati, talvolta anche parzialmente, per ottimizzare il trasporto. Sebbene il montaggio dei prodotti in vendita sia generalmente alla portata di un utente mediamente esperto, Ale Bike Molari Alessandro consiglia sempre di farsi assistere da un tecnico o da un esperto durante il montaggio. Non tutti i prodotti sono forniti di manuale di montaggio. Ilovebike.it (Ale Bike Molari Alessandro)non è responsabile per il montaggio dei prodotti e non risponde per danneggiamenti o danni derivanti dal non corretto montaggio dei prodotti venduti sul sito.

Inoltre ci teniamo a specificare che Alessandro Molari Ale Bike non è ritenuto responsabile per minime variazioni grafiche dei prodotti presenti sul sito, in quanto diverse mandate degli stessi articoli possono riportare leggere variazioni dalle foto presenti sul www.ilovebike.it

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro (€) IVA/VAT compresa ai sensi dell’articolo 1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008 ma non includono le spese di consegna.

Le spese di consegna sono sempre a carico dei clienti e sono indicate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati. Il sistema provvederà ad aggiungere in automatico i costi di spedizione. Ove previsto la spedizione sarà gratuita.

Disponibilità

Tutti i prodotti ordinati in genere sono disponibili presso il ns. magazzino logistico e sono evasi normalmente in 3 - 7 giorni lavorativi.
PER LE BICICLETTE PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO E' CONSIGLIATO VERIFICARE LA DISPONIBILITA'
Per alcuni prodotti come le biciclette, data la particolarità e l'elevato numero dei modelli in vendita, tenuto conto che alcuni modelli vengono assemblati e verniciati su ordinazione e realizzati su personalizzazione voluta dal cliente, i tempi di consegna possono variare tra 10 e 20 giorni lavorativi, a seconda del modello scelto e degli accessori.
Data la particolarità delle biciclette gli accessori e adesivi potrebbero subire variazioni sugli accessori e componenti in base alla disponibilità degli stessi in fase di produzione.

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, o si prevedono sin dall'acquisto tempi di consegna più lunghi, Ilovebike.it (Ale Bike Molari Alessandro) si impegna a contattare tempestivamente i Clienti via e-mail o telefono partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto acquistato. Le disponibilità indicate sul sito (se presenti) sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.


Servizio clienti

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo e-mail:

info@ilovebike.it

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile

Informazioni

Tel. 0541 – 600932 Ale Bike Viale Malta 33 Riccione RN ITALY

da Lunedì al Venerdì: orario 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Ale Bike Molari Alessandro

Viale Malta 33 Riccione 47838 RN ITALY

P.IVA 03255000402

PROCEDURA DI RESO:

Ilovebike.it riconosce il diritto di recesso come previsto dal Dl 206/2005 Codice del Consumo. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni

Diritto di recesso, Sostituzione e Resi

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. 

Per esercitare il diritto di recesso è necessario: inviare, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inoltrare via mail a info@ilovebike.it , fax +39 0541 1642155, via pec a molari.alessandro@pec.it o formato cartaceo via posta o raccomndata A/R all'indirizzo Alessandro Molari Ale Bike Viale Malta 33 , 47838 Riccione(RN) Italy) o effettuare una pratica di reso RMA direttamente sull'ordine nel sito. Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a contattarvi per fornirvi le modalità di restituzione. Le uniche spese a vostro carico sono quelle di rispedizione del prodotto a noi ( nel caso di reso con rimborso).

Lettera Tipo di Recesso
(via mail a info@ilovebike.it , fax +39 0541 1642155, via pec a molari.alessandro@pec.it o formato cartaceo via posta o raccomndata A/R all'indirizzo Alessandro Molari Ale Bike Viale Malta 33 , 47838 Riccione(RN) Italy):

Restituirci / invariarci il presente modulo COMPILATO solo se si desidera recedere dal contratto

- Con la presente io/noi (_________________________) notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita ordine N. (________________) dei seguenti articoli codici e quantità (____________________________________________________________)
- Ordinato il (__/__/___)/ricevuto il (__/___/____)
- Nome del/dei consumatore(_________________________)
- Indirizzo del/dei consumatore(_________________)
- Firma del/dei consumatore(______________) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)
- Data___/___/____

Oppure per reso/sostituzione della merce è necessario aprire una pratica elettronica RMA ( all'interno del vostro account Ilovebike, selezionate l'ordine e scegliete quali articoli rendere), diversamente potete inoltraci una mail ad info@ilovebike.it dove indicare con precisione la volontà di reso con rimborso o reso sostituzione, n. ordine, cod. articolo e quantità, vi invitiamo ad aspettare la nostra conferma per l'invio della merce da rendere.


Per esercitare il diritto di recesso il prodotto deve essere restituito:

  • nell'imballo originale
  • completo il tutte le sue parti ed eventuali accessori
  • il prodotto non deve essere danneggiato o usurato per cause diverse dal trasporto.

E' importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti, nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsarvi del prezzo da voi pagato per l'articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente) tramite bonifico bancario.

restano a carico del cliente i costi del reso merce.

L'eventuale rimborso sarà corrisposto al cliente non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto, ci riserviamo di trattenere temporaneamente l'importo del rimborso solo nel caso in cui la merce non sia pervenuta presso i nostri magazzini entro 14 gg dalla segnalazione di recesso.

ARTICOLO N.59 
Eccezioni al diritto di recesso

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e’ escluso relativamente a:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione e’ iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e’ legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e’ in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita’ del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione e’ iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Si specifica che il diritto di recesso si applica soltanto ai consumatori, che secondo la definizione dell’art. 1469 bis sono i seguenti: “il consumatore è la per sona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”. Di conseguenza, se l’acquisto viene effettuato in qualità di azienda o professionista con partita IVA non è possibile far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

Garanzia e difetti di conformità

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono dotati della garanzia di conformità del costruttore/produttore durante un periodo di 24 (ventiquattro) mesi, a partire dalla data di consegna del prodotto. La garanzia si applica solo agli utenti finali. Sono esclusi dalla garanzia eventuali danneggiamenti derivanti dall'usura per uso quotidiano del prodotto.

Restituzione di prodotti danneggiati o non conformi

Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo di inoltrarci una richiesta elettronica di reso RMA direttamente dal vostro account su Ilovebike.it (ad inizio pagina troverete la procedura completa), e attendere una nostra comunicazione via mail sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce. In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamenti alla confezione ed al prodotto. La restituzione e le relative spese sono a carico del cliente, la rispedizione e relative spese del nuovo prodotto sono invece a nostro carico. Raccomandiamo vivamente di comunicarci eventuali difetti o danneggiamenti della merce entro un termine massimo di 3 giorni dalla consegna della stessa da parte del corriere. Il cliente è pertanto pregato di verificare subito l'integrità ed il corretto funzionamento degli articoli acquistati in quanto trascorso il suddetto termine non si potrà procedere alla sostituzione o al rimborso del prezzo pagato. Gli articoli gonfiabili devono essere controllati immediatamente per eventuale sostituzione in caso di difetti.

Ilovebike.it (Ale Bike Molari Alessandro) si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto senza preavviso. Il fatto non da diritto a reclami, rivalse o rivendicazioni di qualsiasi tipo.

Foro competente: Per ogni problematica o contenzioso inerente gli acquisti sul sito ilovebike.it le parti eligono quale foro competente nel di residenza o di domicilio del  consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, per tutti gli altri casi sarà competente il foro di Rimini.

Piattaforma Web dell'Unione Europea per la risoluzione alternativa delle controversie on line ODR

Informiamo tutti gli utenti che secondo art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 è disponibile la piattaforma web dell'Unione Europea per la risoluzione di controversie on line al seguente LINK

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Foro competente: Per ogni problematica o contenzioso inerente gli acquisti sul sito ilovebike.it le parti eligono quale foro competente nel di residenza o di domicilio del  consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, per tutti gli altri casi sarà competente il foro di Rimini.

Effettuando l'acquisto il cliente accetta le seguenti condizioni di vendita.

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