Fat Bike: la bicicletta per il mare e la montagna

Fat bike su Ilovebike.it

Tra le ultime novità per l’estate  e l’inverno 2015 vediamo spiccare la Fat Bike, un tipo di bicicletta adatta alla sabbia e alla neve, certo usabile anche in città e al mare , ma il suo meglio lo esprime proprio al caldo o al freddo sulle superfici soffici, sui percorsi di sabbia e di neve.

fat bike ilovebike

Vi proponiamo una fat bike completamete personalizzata, dalla verniciatura artigianale camouflage del telaio al montaggio in tutte le sue componenti, in questo un modello mimetico che meglio esprime la moda del momento.

fat bke freni a disco

Oltre alle bci fixed l’estate 2015 sarà piena diqueste nuone e simpatiche bici, e ne propongono anche di eletricche, fat bike elettrica….che comodotà!

 

Se cerchi consigli su come realizzare la tua bici FAT puoi sempre contattarci oppure visitare la nostra sezione dedicata al mondo della bici fat bike!

 

I montaggio la rifinutura di questa bici sono stati realizzati su precisa richiesta del cliente che cerchiamo di accontentare in tutti i modi, e i risultati si vedono, che spettacolo di bici!!!

Il costo di una fat bike non è basso, le componenti sono tutte di ottima qualità soprattutto in questa versione con freni a disco idraulici!

Davvero divertente passeggiare su questa fantastica bicicletta, i copertoni così larghi attutiscono l’impatto e la pedalata è molto fluida e comfortevole.

Attendiamo i vostri commenti se già avete avuto modo di farvi un giro su questa bici very Fat!!

Siamo veramente soddisfatti di questa nostra realizzazione, ogni bici da Ilovebike e Ale bike è personalizzata e soprattutto artigianale, curiamo ogni minimo dettaglio, accessorio e componente!

Noi siamo a Riccione e vi aspettiamo Tutti!!!